MONTBLANC "JULES VERNE" TRITTICO DI PENNE "WRITERS" EDIZIONE LIMITATA, 2003
composta da una penna stilografica, una penna a sfera e una portamina, fusto e cappuccio in lacca blu intenso su un motivo guillochè ondulato, dettagli finitura placcate platino, pennino rodiato in oro 18kt, cappuccio sormontato dall'emblema a stella bianca, caricamento a pistone. Corredato di scatola e garanzia.
MONTBLANC "JULES VERNE" SET OF "WRITERS" LIMITED EDITION PENS, 2003
Gli strumenti da scrittura della Writers Edition Jules Verne si immergono nelle profondità dell'affascinante mondo creato da questo autore. Il corpo, in lacca blu intenso con fininture placcate platino, è avvolto da un motivo guillochè che riproduce le onde del mare. La firma di Jules Verne decora il cappuccio dello strumento da scrittura e una raffinata incisione di un antico casco da palombaro sul pennino rodiato in oro 18 carati della stilografica richiama alla mente uno dei suoi più celebri racconti: "20.000 leghe sotto i mari".
The writing instruments of the Jules Verne Writers Edition plunge into the depths of the fascinating world created by this author. The body, in intense blue lacquer with platinum plated finishes, is wrapped in a guillochè motif that reproduces the waves of the sea. Jules Verne's signature decorates the cap of the writing instrument and a refined engraving of an ancient diver's helmet on the rhodium-plated 18-karat gold nib of the fountain pen brings to mind one of his most famous tales: "20,000 leagues under the seas".