Il mondo del vino e quello digitale tornano a incontrarsi con la quarta edizione dell’asta online SMART WINE & SPIRITS. Ormai ampiamente confermato dai risultati, l’asta esclusivamente online dei dipartimenti di Vini Pregiati e da Collezione di Pandolfini è diventata un appuntamento che attira sempre più clienti, nuovi e non, che decidono di partecipare comodamente dai loro computer, smartphone o tablet.

Per questa sessione di vendita saranno presenti sia i grandi nomi come Sassicaia, Masseto, Pétrus, Dom Perignon e Vega Sicilia, sia prodotti di aziende meno blasonate, ma di eccellente qualità. Assieme ai lotti selezionati dalle collezioni dei nostri clienti privati, sarà presente anche un corposo numero di lotti provenienti dalla cantina di un noto ristorante fiorentino.

Le modalità di partecipazione sono le consuete: basta creare un account My Pandolfini inserendo tutti i dati richiesti, e poi potrete competere con clienti da tutto il mondo e aggiudicarvi delle grandi bottiglie da degustare, o per arricchire la vostra collezione.



Highlights dell'asta