Nel periodo più spaventoso dell’anno, Pandolfini celebra gli “spiriti” con un’asta online dedicata a Rum, Cognac e altri Spirits.

L’asta HALLOWEEN SPIRITS presenta in catalogo alcuni mostri sacri del mondo dei rum, come i due Skeldon 1973 e 1978 della Velier, considerati tra i più rari e ricercati dagli esperti del settore, o il Demerara 1980 imbottigliato da Silvano Samaroli, nonché una interessantissima selezione di diversi imbottigliamenti di Caroni, la celebre distilleria ormai scomparsa.

L’asta si terrà sul nostro sito dal 23 ottobre al 2 novembre, non perdete l’occasione di aggiudicarvi delle bottiglie altrimenti introvabili!

 

Vi aspettiamo online numerosi e vi ricordiamo che per partecipare basta creare un account My Pandolfini inserendo tutti i dati e i documenti richiesti, e attendere l’abilitazione. Le regole per questa asta online saranno le seguenti:
- L’asta chiuderà dopo le 20.00 dell’ultimo giorno, quando saranno passati 3 minuti senza che vengano effettuate offerte e tutti i lotti chiuderanno contemporaneamente;

-  Se verranno effettuate offerte durante questi ultimi 3 minuti, il count-down della scadenza di ogni lotto ripartirà da 3 minuti;

-  In questi 3 minuti avrete la possibilità di rilanciare oppure di punture su un nuovo lotto.

Questo sistema vi permetterà di giocarvi fino all’ultimo l’aggiudicazione dei lotti che desiderate acquistare, oppure di puntare su un altro lotto.



Highlights dell'asta