Non sapete che regalo mettere sotto l’albero di Natale? Volete celebrare in grande stile l’arrivo dell’anno nuovo brindando con qualche bollicina speciale? Allora l’asta SmartWine 2.0 - Christmas Edition, online dal 4 al 14 dicembre, fa al caso vostro! Comodamente da casa potrete competere per aggiudicarvi alcune bottiglie altrimenti introvabili.

Iniziamo con i lotti francesi, con i primi dedicati alle bottiglie che più di tutte incarnano lo spirito della festa: gli champagne, con i grandi nomi come Krug, Dom Pérignon, Armand de Brignac, Cristal e Bollinger.

Andiamo poi in Italia dove, tra i lotti di SuperTuscan come Sassicaia, Solaia, Tignanello e Masseto, e quelli di Barolo, uno su tutti un Monfortino Riserva di Giacomo Conterno, potrete scegliere tra il meglio che la nostra nazione ha da proporre.

Una piccola selezione di Tokaji ungheresi e la collezione di un unico proprietario, nella quale spicca un Brunello di Montalcino Biondi Santi Riserva del 1955, chiudono questo catalogo che, siamo certi, saprà accendere la vostra curiosità.

Il periodo natalizio è un’occasione per riunirsi e festeggiare con amici e familiari, e niente come una bottiglia speciale rende unica una ricorrenza. Quindi non perdete questa occasione e iscrivetevi sul nostro sito per partecipare all’asta: potrebbe essere l’opportunità per brindare alle feste con un grande vino nel bicchiere.

A questo punto non ci resta che augurarvi delle buone feste…e che vinca il migliore!

Federico Dettori
ESPERTO PER QUESTA VENDITA
vini@pandolfini.it



Highlights dell'asta