Un appuntamento ormai consolidato per un Natale nel segno della tradizione è quello con la speciale asta promossa da Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro.
Un’iniziativa particolarmente attesa dal pubblico che cresce e raddoppia proponendo un’Asta a Tempo con oltre 200 lotti e un’Asta in Presenza con più di 100 straordinari articoli. Un’occasione dove trovare oggetti e idee originali da regalare alle persone care e insieme contribuire al lavoro dei 5.000 ricercatori AIRC impegnati a rendere il cancro sempre più curabile.
L’Asta in Presenza è in programma per martedì 6 dicembre alle ore 17 nella sede fiorentina di Pandolfini in Borgo Albizi 26. Anche per questa asta potete fare inizialmente le vostre offerte on line sulla piattaforma Pandolfini a partire dal 21 novembre fino alle ore 13 del 6 dicembre e saranno prese come base d’asta dal battitore Fausto Calderai alla Casa d’Aste Pandolfini, come ai vecchi tempi.
Tanti gli oggetti di pregio legati al mondo dell’arte e dell’arredamento a disposizione per i tanti intenditori, tra gli altri: gli eleganti tavolini in vetro di Gallotti e Radice, un cassettone in legno con intarsi, pregiati vassoi in argento ed eleganti vasi con leoni giapponesi