Visita guidata a Case Basse di Gianfranco Soldera - Montalcino (SI)
La visita inizierà con un tour guidato, accompagnato anche da un membro della famiglia Soldera, in cui si visiteranno i vigneti e lo storico giardino botanico di Case Basse (condizioni meteo permettendo).
Seguirà poi una visita alla cantina, progettata personalmente da Gianfranco Soldera e descritta da lui come "un ventre destinato ad accogliere e proteggere qualcosa di prezioso".
La sua architettura unica si distingue per un perfetto equilibrio tra funzionalità ed estetica: un ambiente pensato e creato per garantire condizioni ottimali per la conservazione del vino, costruito utilizzando solo materiali naturali a 14 metri di profondità.
L'esperienza terminerà con un pranzo in uno dei ristoranti della zona, dove si potrà degustare il vino Toscana IGP Soldera Case Basse 100% Sangiovese.
Dettagli del premio:
• Lingua: Italiano-Inglese
• Il premio è strettamente personale e non trasferibile e valido per 8 persone
• Validità: il premio è valido per i giorni feriali, esclusi i festivi, da marzo a luglio, entro 18 mesi dalla data dell'asta.
• Prenotazione: la data della visita deve essere concordata almeno 3 mesi in anticipo contattandoci all'indirizzo email soldera@casebasse.it per definire i dettagli.
• Pernottamento e trasporti sono esclusi
• La visita è offerta da Case Basse al vincitore a titolo gratuito. Il vincitore non effettuerà alcun pagamento a Case Basse legato alla fruizione del premio.
Valore Stimato Euro 2.000,00