L'edizione SPRING SPIRITS delle aste online del Dipartimento Whisky e Distillati da Collezione prosegue dal 3 al 13 giugno con una sessione dedicata ai grandi Rum e gli altri distillati.
Il catalogo si apre con una serie di lotti delle grandi distillerie della regione di Demerara (Guyana), con il leggendario Skeldon 1978 come primo lotto, e a seguire i rum prodotti dalla Diamond, dalla Uitvlugt, dalla Port Mourant e dalla Enmore, tutti importati dalla Velier.
Rimendo in casa Velier, ci spostiamo a Trinidad e Tobago, nella più celebre tra tutte le distillerie: Caroni. Saranno presente diverse release, tutte in eccellenti condizioni, pronte per arricchire la vostra collezione.
Organizzata per celebrare la vivacità della primavera, questa sessione offre una panoramica affascinante e gustosa del mondo dei distillati artigianali e delle specialità uniche, quindi non perdete l’occasione di competere con appassionati di tutto il mondo per queste straordinarie bottiglie.
Vi aspettiamo online numerosi e vi ricordiamo che per partecipare basta creare un account My Pandolfini inserendo tutti i dati e i documenti richiesti, e attendere l’abilitazione. Le regole per questa asta online saranno le seguenti:
- L’asta chiuderà dopo le 20.00 dell’ultimo giorno, quando saranno passati 3 minuti senza che vengano effettuate offerte e tutti i lotti chiuderanno contemporaneamente;
- Se verranno effettuate offerte durante questi ultimi 3 minuti, il count-down della scadenza di ogni lotto ripartirà da 3 minuti;
- In questi 3 minuti avrete la possibilità di rilanciare oppure di punture su un nuovo lotto.
Questo sistema vi permetterà di giocarvi fino all’ultimo l’aggiudicazione dei lotti che desiderate acquistare, oppure di puntare su un altro lotto.