L’ASTA DI NATALE DI FONDAZIONE AIRC: 155 LOTTI PER SOSTENERE LA RICERCA SUL CANCRO
Si rinnova l’appuntamento con la speciale asta natalizia promossa da Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro. Un’iniziativa nata 39 anni fa e diventata nel tempo un momento irrinunciabile per trovare tante originali idee per il Natale. Un’occasione unica per scegliere regali esclusivi e insieme sostenere il lavoro di 6mila ricercatrici e ricercatori impegnati a trovare cure sempre più efficaci per tutti i pazienti. Si conferma anche quest’anno la formula che prevede la doppia opzione dell’Asta a Tempo e di quella in Presenza per consentire a chiunque di partecipare e sostenere la ricerca anche a distanza.
Da martedì 26 novembre a domenica 8 dicembre sarà possibile fare le proprie offerte per provare ad aggiudicarsi uno dei 155 prestigiosi lotti dell’Asta a Tempo.
Tante le proposte per rispondere alle più diverse esigenze: dalle spille di cui una in oro rosa e bianco con ramoscelli e fiori decorati da diamanti e l’altra in forma di fiore in oro rosa e rubini, alla prestigiosa doppia Magnum di Bolgheri DOC Superiore 2010 della cantina Ornellaia , una bottiglia molto speciale che celebra il 25° anniversario di Ornellaia con una etichetta molto particolare, fino al suggestivo soggiorno per 12 persone alla tenuta di Zisola vicino Noto.

Fondazione AIRC ringrazia per il sostegno alla missione Pandolfini Casa d’Aste che non applicherà nessuna commissione sui lotti acquistati.

Highlights dell'asta